Attività

Lo studio offre una consulenza stragiudiziale e giudiziale delle questioni proposte nella massima disponibilità e professionalità.

Nonostante gli orari di attività indicati è garantita, anche per le emergenze, una linea telefonica ad hoc, per ogni eventualità.

Pe la risoluzione delle problematiche l'approccio preventivo consiste sempre in una analisi dei casi volta alla ricerca di un metodo alternativo alla disputa giudiziaria. Tale prosettiva rispecchia la ricerca di soluzioni costruttive che realizzino l'interesse del cliente in modo reale e soddisfacente, non solo nell'ottica di eviatare il ricorso al Tribunale quanto più possibile per i costi ad esso legati, ma soprattutto per la ricerca di mediazioni stabili e condivise. Ovviamente, nel caso sia necessaria la lite giudiziale, l'approccio iniziale verrà seguito dalla più classica delle attività forensi con la massima dedizione.

Lo studio si avvale di consulenti nelle varie materie tecniche di provata competenza e rigore che tuttavia, nel caso il cliente preferisca sostituire con propri professionisti di fiducia si stabiliranno di comune accordo.

E' garantita la privacy dei clienti e dei loro dati personali.

RC professionale AON S.P.A. n. Polizza 079UA00265

 

News Giuridiche

ago22

22/08/2025

Le captazioni telematiche nel diritto processuale penale

Profili evolutivi, criticità e prospettive

ago22

22/08/2025

Misure cautelari personali: sì all'interrogatorio preventivo

Ma solo in assenza di un concreto pericolo

ago22

22/08/2025

L’attualità del regime cautelare non osta all’ammissione dell’imputato alla messa in prova

<p>La <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003037385"